Me

Netflix ha annunciato una terza stagione de “La Casa di Carta”

La serie tv spagnola La Casa di Carta, trasmessa sulla piattaforma Netflix e che sta riscuotendo enorme successo in tutto il mondo, avrà anche una terza stagione

Immagine di copertina

La serie tv spagnola La Casa di Carta, trasmessa sulla piattaforma Netflix, avrà anche una terza stagione.

Ad annunciarlo è stata proprio Netflix il 18 aprile 2018 durante un evento a Roma dove sono state trasmesse le prime due puntate della seconda stagione.

All’evento è presente anche l’attore Álvaro Morte, che nella serie interpreta il ruolo di Sergio Marquina “El Profesor (Il Professore).

E proprio Morte aveva fatto trapelare con un tweet la probabile produzione della terza stagione de La Casa di Carta: “Stiamo preparando una nuova squadra e un nuovo colpo”, le parole dell’attore.

La piattaforma ha appena annunciato i risultati dei profitti nell’ultimo trimestre: ricavi in crescita del 40 per cento a 3,7 miliardi di dollari e un utile in aumento del 63 per cento a 290 milioni di dollari.

In tutto il mondo gli utenti sono 125 milioni, quelli paganti 118,9 milioni. In Italia sarebbero un milione.

La Casa di Carta | Netflix

La Casa di Carta è una serie tv spagnola ideata dal produttore e regista Álex Pina, sbarcata in Italia e nel resto del mondo grazie allo streaming di Netflix.

A partire dal 20 dicembre 2017 la serie è arrivata in Italia e in Polonia, dal 22 dicembre in Germania, e dal 25 dicembre 2017 nel resto del mondo.

La serie è composta – per il momento – da una sola stagione con 22 episodi, divisa in due parti. La prima parte conta tredici episodi e la seconda nove. Ogni episodio ha una durata di circa 40-50 minuti.

La Casa di Carta narra la storia di otto individui che per varie ragioni non hanno nulla da perdere, e che vengono reclutati per irrompere nella Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, la zecca nazionale spagnola, a Madrid, e stampare 2,4 miliardi di euro.

L’ideatore di questa impresa è un personaggio conosciuto come “Il Professore“, il ruolo di Álvaro Morte.

La Casa di Carta attualmente è la serie televisiva non-inglese più vista in assoluto su Netflix.

| Netflix, tutte le novità in arrivo ad aprile |

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook