Me

Fiorentina Lazio diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Ecco dove vedere in diretta streaming e tv Fiorentina Lazio, valida per la 33esima giornata di serie A

Immagine di copertina
Chiesa affrontato da De Vrij nel match di andata

Fiorentina Lazio diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Mercoledì 18 aprile alle ore 20.45 si gioca Fiorentina Lazio, valida per la 33esima giornata di serie A, allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Fiorentina Lazio • Fiorentina Lazio dove vederla

Dove vederla in tv

Il match si gioca alle ore 20.45 e verrà trasmesso sul canale Sky Calcio 4. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sul canale Premium Calcio 3.

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

La partita: previsioni e possibili formazioni

Le due squadre vengono entrambe da due pareggi per 0-0 ottenuti nel turno precedente, la Fiorentina con la SPAL e la Lazio nel derby con la Roma.

I gigliati guidati da Pioli hanno bisogno di punti per continuare la rincorsa alle posizioni che valgono l’accesso all’Europa League.

I biancocelesti puntano invece a mantenere il quarto posto valido per partecipare alla prossima Champions League.

Per quanto riguarda le formazioni, nei viola è serrato il duello in difesa tra Milenkovic e Laurini, con le quotazioni del francese in risalita.

A centrocampo Dabo in pole position su Cristoforo. Avanti Saponara e Chiesa alle spalle di Simeone, dalla panchina il ristabilito Thereau.

Nella Lazio squalificato Radu, in difesa Bastos favorito per rimpiazzare il rumeno su Caceres e Wallace.

A sinistra ballottaggio Lulic-Lukaku, mentre avanti dovrebbe ritrovare posto dall’inizio Luis Alberto.

Da valutare Immobile, dolorante alla gamba destra.

Queste le probabili formazioni: 

Fiorentina (3-5-1-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Chiesa, Benassi, Dabo, Veretout, Biraghi; Saponara; Simeone.

Allenatore: Pioli.

Indisponibili: Lo Faso, Badelj.

Squalificati: nessuno.

Campagna regione lazio

Lazio (4-2-3-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Allenatore: Inzaghi.

Indisponibili: Patric.

Squalificati: Radu.