Me

Crotone Juventus diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Ecco dove vedere in diretta streaming e tv Crotone Juventus, valida per la 33esima giornata di serie A

Immagine di copertina
Claudio Marchisio in azione nella gara di andata tra Juventus e Crotone

Crotone Juventus diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Mercoledì 18 aprile alle ore 20.45 si gioca Crotone Juventus, valida per la 33esima giornata di serie A, allo stadio Ezio Scida di Crotone. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Crotone Juventus • Crotone Juventus dove vederla

Dove vederla in tv

Il match si gioca alle ore 20.45 e verrà trasmesso su Sky Sport 1 Hd e Sky super Calcio Hd. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd.

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

La partita: previsioni e possibili formazioni

Dopo la netta vittoria ottenuta contro la Sampdoria, la Juventus ha portato a 6 punti il vantaggio sul Napoli in classifica, mettendo una seria ipoteca sulla conquista del settimo scudetto consecutivo.

Ma con lo scontro diretto ancora da giocare, gli uomini di Allegri non possono commettere passi falsi.

Di fronte troveranno un Crotone che si trova al terzultimo posto, in zona retrocessione, uscito sconfitto dallo scontro diretto contro il Genoa e in disperato bisogno di punti.

Nei calabresi torna al centro della difesa Capuano, scontata la squalifica.

In cabina di regia Barberis dovrebbe spuntarla sulla concorrenza di Ajeti.

Avanti cerca conferma Simy, ma, se mister Zenga volesse assumere un atteggiamento più coperto, potrebbe essere inserito Rohden dall’inizio.

In casa Juventus, è previsto un discreto turnover per il match dello Scida, in vista poi domenica dell’appuntamento in casa contro il Napoli.

Tra i pali spazio a Szczesny, mentre in difesa dovrebbero rientrare Benatia e Alex Sandro.

Fuori causa Pjanic per un fastidio muscolare che rimane da valutare. In attacco rilancio per Higuain.

Queste le probabili formazioni: 

Crotone (4-2-3-1): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Stoian; Ricci, Simy, Trotta.

Allenatore: Zenga.

Indisponibili: Nalini, Budimir, Benali.

Campagna regione lazio

Squalificati: nessuno.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain.

Allenatore: Allegri.

Indisponibili: De Sciglio, Bernardeschi, Pjanic.

Squalificati: nessuno.