Me

Inter Cagliari diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Ecco dove vedere in diretta streaming e tv Inter Cagliari, anticipo della 33esima giornata di serie A

Immagine di copertina
Mauro Icardi in azione nella gara tra di andata tra Cagliari e Inter

Inter Cagliari diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Martedì 17 aprile alle ore 20.45 si gioca Inter Cagliari, anticipo della 33esima giornata di serie A, allo stadio San Siro di Milano. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Inter Cagliari • Inter Cagliari dove vederla

Dove vederla in tv

Il match si gioca alle ore 20.45 e verrà trasmesso su Sky Sport 1 Hd e Sky super Calcio Hd. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd.

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

La partita: previsioni e possibili formazioni

L’Inter di Luciano Spalletti, dopo il pareggio a reti bianche con l’Atalanta, affronta il Cagliari in piena lotta per non retrocedere.

I neroazzurri, attualmente quinti in classifica, cercano i tre punti per continuare la lotta per raggiungere il quarto posto valido per l’accesso alla prossima Champions League.

Per quanto riguarda le scelte dei due allenatori, in casa Inter sembra recuperabile Candreva, ma Santon potrebbe anche essere confermato dal 1′ con conseguente passaggio al 3-4-2-1.

Rafinha e Borja Valero si contendono la maglia sulla trequarti, mentre a centrocampo Brozovic appare sicuro del posto tra i titolari.

Per i sardi di mister Lòpez, emergenza a centrocampo viste le assenze degli squalificati Cigarini e Barella, oltre che degli infortunati Deiola e Dessena.

Spazio a Ionita e Cossu ai lati di Padoin. In difesa rischia Castan, chance in arrivo per l’ex di turno Andreolli.

Queste le probabili formazioni: 

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skiniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

Allenatore: Spalletti

Indisponibili: Vecino (in dubbio).

Squalificati: nessuno.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Cossu, Padoin, Lykogiannis; Han, Pavoletti.

Allenatore: Lòpez.

Campagna regione lazio

Indisponibili: Dessena, Deiola, Farias, Joao Pedro.

Squalificati: Barella, Cigarini.