Me

Intesa Sanpaolo cerca 1500 giovani da assumere. Ecco i profili ricercati

L'istituto bancario sta portando avanti il piano assunzioni del 2018: entro il 2020, 9mila persone andranno in pensione e saranno assunti 1500 giovani, di cui un migliaio a tempo indeterminato

Immagine di copertina
Un giovane in cerca di lavoro.

Intesa Sanpaolo giovani lavoro

Intesa Sanpaolo continua il piano assunzioni 2018 rivolto a 1.500 giovani, annunciato qualche mese fa dopo l’accordo siglato con i sindacati. Entro il 2020, 9mila persone andranno in pensione e saranno assunti 1500 giovani, di cui un migliaio a tempo indeterminato.

Il Gruppo Intesa Sanpaolo è uno dei principali gruppi economici e bancari presenti in Italia, e conta circa 1800 filiali in 13 paesi.

Le figure professionali ricercate

Le posizioni aperte al momento sono oltre 100 e prevedono oltre alle assunzioni, anche stage e corsi di formazione pensati per giovani laureandi che vogliano intraprendere una carriera nel settore economico.

Nel portale di lavoro Job Meeting sono state raccolte alcune delle offerte lavorative di Intesa Sanpaolo, insieme a circa sessanta offerte di stage, prevalentemente a Milano.

Ecco alcune delle figure ricercate al momento:

M&A Associate;

M&A Analyst;

Business Performance Senior Analyst;

Equity Analyst; Credit Controller;

Market Treasury Trader;

Rates Strategist;

REOCO – Business Analyst;

Compliance Specialist;

Coordinatore Progetto IT;

Commodity Sales;

Specialista Cyber Security e Continuità Operativa;

Leveraged & Acquisition Finance Associate Director;

Compliance Analyst Senior;

Divisione Insurance – Capital Management Analyst;

Campagna regione lazio

Portfolio Management Analyst.

Come candidarsi

Tutti gli interessati a una delle posizioni aperte possono inviare il CV al link disponibile al sito del Gruppo Intesa Sanpaolo, nella sezione “Lavora con noi”.

È possibile anche partecipare agli incontri organizzati nell’ambito delle giornate dedicate all’orientamento professionale delle università che mettono in contatto direttamente le aziende con gli studenti.

Le prossime date degli incontri previsti con Intesa Sanpaolo sono a Roma, il 4 maggio 2018 – “I giovani e il Lavoro”con gli studenti dell’università LUISS e a Milano il 6 giugno 2018 al “Diversity Day-Milano”, per far conoscere le offerte di lavoro di Intesa San Paolo alle persone con disabilità.