Me

Milan Napoli diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Ecco dove vedere in diretta streaming e tv Milan Napoli, valida per la 32esima giornata di serie A

Immagine di copertina
Lorenzo Insigne affrontato da Franck Kessie durante la partita di andata tra Napoli e Milan. / Afp photo / Carlo Hermann

Milan Napoli diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Domenica 15 aprile alle ore 15 si gioca Milan Napoli, valida per la 32esima giornata di serie A, allo stadio San Siro di Milano. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Milan Napoli • Milan Napoli dove vederla

Dove vederla in tv

Il match si gioca alle ore 15 e verrà trasmesso su Sky Sport 1 Hd e Sky super Calcio Hd. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd.

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

La partita: previsioni e possibili formazioni

Il Napoli va a San Siro per giocarsi le ultime carte per tentare di rimontare la Juventus al primo posto in campionato, con il distacco tra le due squadre che è ad ora di 4 punti.

Un impresa ardua ma non impossibile, quando mancano sette partite alla conclusione della Serie A.

Dopo la vittoria all’ultimo minuto contro Verona, Maurizio Sarri schierreà il solito tridente formato da Callejon, Mertens ed Insigne.

Stavolta però il tecnico toscano avrà un Milik in più dalla panchina.

Il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso ha scelto come modulo il 4-3-3, schierandosi in modo speculare agli avversari.

Ringhio dovrà fare a meno dei suoi due centrali difensivi: Bonucci è squalificato e Romagnoli è infortunato.

Queste le probabili formazioni: 

Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Silva, Calhanoglu.

Allenatore: Gattuso

Indisponibili: Romagnoli, Conti.

Squalificati: Bonucci.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Allenatore: Sarri.

Campagna regione lazio

Indisponibili: Ghoulam.

Squalificati: Mario Rui.