Me

Lazio Roma diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Ecco dove vedere in diretta streaming e tv Lazio Roma, il posticipo della 32esima giornata di serie A

Immagine di copertina
Il gol di Nainggolan nella partita di andata

Lazio Roma diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Domenica 15 aprile alle ore 20.45 si gioca Lazio Roma, posticipo della 32esima giornata di serie A, allo stadio Olimpico di Roma. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Lazio Roma • Lazio Roma dove vederla

Dove vederla in tv

Il match si gioca alle ore 20.45 e verrà trasmesso su Sky Calcio 1. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd.

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

La partita: previsioni e possibili formazioni

Le due squadre arrivano alla stracittadina a pari punti in classifica, con la Lazio che ha raggiunto la Roma al terzo posto a quota 60 punti a seguito della vittoria sull’Udinese e della contemporanea sconfitta dei giallorossi contro la Fiorentina.

Ma la Roma è galvanizzata dalla straordinaria impresa compiuta il 10 aprile allo stadio Olimpico, quando ha letteralmente polverizzato il Barcellona di Leo Messi, battuto con un perentorio 3-0 e conquistando lo storico traguardo delle semifinali della Champions League.

Un’impresa, quella degli uomini di Di Francesco, che è stata celebrata sulle prime pagine di molti giornali italiani e internazionali e che ha fatto esplodere di gioia il popolo romanista, che ha visto tornare la propria squadra tra le migliori 4 del continente europeo dopo 34 anni.

Europa amara, invece, per la Lazio di Simone Inzaghi che il 13 aprile è stata eliminata ai quarti di finale di Europa League dagli austriaci del Salisburgo.

I biancocelesti partivano dal buon risultato di 4-2 ottenuto all’andata allo stadio Olimpico e sono riusciti anche ad andare in vantaggio nella partita di ritorno.

Poi però è avvenuta la rimonta del Salisburgo che ha segnato 4 gol nel giro di pochi minuti, ribaltando l’esito della qualificazione.

Per quanto riguarda le formazioni che si affronteranno all’Olimpico, la Roma ha recuperato Under e proverà ad essere del derby anche Perotti, che sta risolvendo un fastidio al polpaccio.

Nella Lazio Lulic torna a disposizione dopo la contusione al ginocchio rimediata a Udine, con Marusic pronto a riprendersi la fascia a destra. Ritorna Parolo in mediana, mentre davanti prevista la staffetta tra Luis Alberto e Felipe Anderson.

Queste le probabili formazioni: 

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile.

Allenatore: Inzaghi

Indisponibili: nessuno.

Squalificati: nessuno.

Campagna regione lazio

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy.

Allenatore: Di Francesco.

Indisponibili: Perotti (in dubbio), Karsdorp.

Squalificati: nessuno.