Me

Juventus Sampdoria diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Ecco dove vedere in diretta streaming e tv Juventus Sampdoria, valida per la 32esima giornata di serie A

Immagine di copertina
Un contrasto tra Lichtsteiner e Zapata nella gara di andata

Juventus Sampdoria diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Domenica 15 aprile alle ore 18 si gioca Juventus Sampdoria, valida per la 32esima giornata di serie A, all’Allianz Stadium di Torino. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Juventus Sampdoria • Juventus Sampdoria dove vederla

Dove vederla in tv

Il match si gioca alle ore 18 e verrà trasmesso su Sky Sport 1 Hd e Sky super Calcio Hd. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd.

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

La partita: previsioni e possibili formazioni

La Juventus viene dalla vittoria amara ottenuta in casa del Real Madrid per 3-1, che non è bastata per passare il turno e accedere alle semifinali di Champions League.

Ha fatto molto discutere la decisione dell’arbitro di concedere un rigore all’ultimo minuto della partita in favore del Real, puntualmente trasformato da Cristiano Ronaldo, che ha regalato ai suoi la qualificazione.

Gli uomini di Allegri ora dovranno riporre tutte le loro energie nel campionato per mantenere il vantaggio di 4 punti sul Napoli e conquistare il settimo scudetto consecutivo

La Sampdoria, che finora ha disputato una buona stagione, viene dal pareggio 0-0 nel derby contro il Genoa nel turno precedente.

 Mister Allegri dovrebbe rilanciare dall’inizio in campionato Buffon, Chiellini, Khedira e Higuain, confermato dal 1′ Dybala vista la squalifica in Champions.

Possibile convocazione per Bernardeschi e Barzagli, mentre è fermo De Sciglio.

Per la Sampdoria problemi sulle corsie esterne di difesa: ko Murru e inoltre squalificato Bereszynski, pronti Regini e Sala a farne le veci.

Recuperato Barreto, duello a centrocampo con Linetty. Sulla trequarti Ramirez potrebbe tornare titolare dietro a Quagliarella e Zapata.

Queste le probabili formazioni: 

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic; Higuain.

Allenatore: Allegri

Indisponibili: De Sciglio.

Squalificati: nessuno.

Campagna regione lazio

Sampdoria (4-3-3): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, D. Zapata.

Allenatore: Giampaolo.

Indisponibili: Murru.

Squalificati: Bereszynski.