Me

I 18 film con le scene più sensuali di sempre

Dal celebre film Ghost con la scena del vaso, al sesso sul treno di Tom Cruise e Rebecca De Mornay in Risky Business: alcune delle scene più sensuali tratte da 18 pellicole celebri

Immagine di copertina
18 film famosi con le scene tra le più sensuali di sempre.

18 film con alcune tra le scene più sensuali di sempre

Dal celebre film Ghost con la scena della ceramica al sesso sul treno di Tom Cruise in Risky Business: ecco alcune delle scene più sensuali tratte da 18 pellicole famose.

Dirty Dancing

Il film Dirty Dancing – Balli proibiti, del 1987 diretto da Emile Ardolino e interpretato dagli attori Patrick Swayze e Jennifer Grey. In Italia è uscito il 13 novembre 1987.

Risky Business

La scena di sesso sul treno tra Tom Cruise e Rebecca De Mornay del film Risky Business entra nella classifica a pieno titolo, il titolo italiano è Fuori i vecchi… i figli ballano. Uscito nel 1983 è stato scritto e diretto da Paul Brickman.

Ghost

Una delle scene d’amore più famose di tutti i tempi è del film Ghost, quando Patrick Swayze e Demi Moore lavorano la ceramica. Il film uscito nel 1990 è stato diretto da Jerry Zucker.

Cruel Intentions

Il film Cruel Intentions, titolo italiano “Prima regola non innamorarsi” è un film del 1999 diretto da Roger Kumble, è un riadattamento in chiave moderna dell’opera letteraria “Le relazioni pericolose” di Choderlos de Laclos. Qui la scena di sesso tra i protagonisti che ha fatto discutere.

Romeo + Juliet

Il film della storia più romantica di sempre di William Shakespeare nel film del 1996 diretto da Baz Luhrmann con Leonardo Di Caprio.

Brokeback Mountain

I segreti di Brokeback Mountain è un film del 2005 diretto da Ang Lee con Heath Ledger e Jake Gyllenhaal. Qui la scena d’amore tra i due protagonisti.

Atonement

Il film è del 2007 diretto da Joe Wright, tratto dall’omonimo best seller di Ian McEwan.

Secretary

La scena della “sculacciata”  del film Secretary del 2002 diretto da Steven Shainberg con Maggie Gyllenhaal e James Spader.

Y Tu Mamá También

La scena censurata del film messicano Y Tu Mamá También del 2001 premiato a Venezia e diretto dal regista Alfonso Cuarón.

Campagna regione lazio

Basic Instinct 2

Basic Instinct 2 è un film del 2006 diretto da Michael Caton-Jones, sequel del campione d’incassi Basic Instinc diretto da Paul Verhoeven nel 1992.

40 Days and 40 Nights

Gangster Squad

Wlid Things

Almost Famous 

The Fault in Our Stars

Eyes Wide Shut

The Twilight Saga: Breaking Dawn 

Black Swan

Troy

The Lucky One