Me

Roma Fiorentina diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Ecco dove vedere in diretta streaming e tv Roma Fiorentina, anticipo della 31esima giornata di serie A

Immagine di copertina
Uno dei gol di Gerson nella partita di andata

Roma Fiorentina diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Sabato 7 aprile alle ore 18 si gioca Roma-Fiorentina, anticipo della 31esima giornata di serie A, allo stadio Olimpico di Roma. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Roma-Fiorentina • Roma Fiorentina Streaming dove vederla:

Dove vederla in tv

Il match si gioca alle ore 18 e verrà trasmesso su Sky Calcio 1. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd.

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

La partita: previsioni e possibili formazioni

La Roma deve recuperare le energie fisiche e mentali dopo la batosta subita in Champions League contro il Barcellona, un 4-1 che brucia e che compromette le chance di qualificazione dei giallorossi.

Una sconfitta immeritata nelle proporzioni, con la squadra di Di Francesco che ha tenuto il campo egregiamente e che è stata beffata da due autogol e da un errore marchiano di Gonalos nel finale.

Ci sono state polemiche anche sulle decisioni arbitrali: non è stato infatti assegnato un penalty a Dzeko, mentre un fallo su Pellegrini giudicato fuori dall’area di rigore era in realtà sanzionabile con la massima punizione.

Contro la Fiorentina, la Roma dovrà fare a meno di Under, Nainggolan e Karsdorp infortunati. Di Francesco dovrebbe fare turnover e schierare Gerson nel tridente d’attacco, Gonalons a centrocampo e Juan Jesus in difesa

La Fiorentina è in un grande momento di forma: viene infatti da cinque vittorie consecutive. Nel recupero della 27esima giornata i viola hanno sconfitto l’Udinese in trasferta per 2-0, con reti di Veretout e Simeone.

Contro la Roma, la squadra di Pioli non potrà contare su Thereau e Badelj infortunati. Il tecnico dovrebbe shierare un 4-3-2-1 con Saponara e Gil Dias alle spalle di Simeone.

Queste le probabili formazioni: 

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, Gonalons, Pellegrini; Gerson, Dzeko, El Shaarawy. Allentore: Di Francesco

Indisponibili: Under, Nainggolan, Karsdorp

Squalificati: nessuno

Fiorentina (4-3-2-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Victor Hugo, Biraghi; Benassi, Cristoforo, Veretout; Saponara, Gil Dias; Simeone.

Allenatore: Pioli

Indisponibili: Thereau, Badelj

Campagna regione lazio

Squalificati: Chiesa