Me

Condom snorting challenge, l’ultima folle e pericolosa moda virale del momento: sniffare un preservativo per farlo uscire dalla bocca

Dopo altre pericolose tendenze come la Tide Pode Challenge, torna in voga la Condom Snorting Challenge, la sfida a sniffare i preservativi

Immagine di copertina

Le sfide apparentemente prive di senso – e potenzialmente fatali – che in pochissimo diventano virali tempo non sono una novità di internet. L’ultima folle e pericolosa moda è quella di infilarsi un preservativo nel naso e tirare sù, “sniffandolo” fino a farselo uscire dalla bocca.

La Condom Snorting Challenge, o sfida del preservativo, è nata diversi anni fa, nel 2006, quando un uomo pubblicò sulla piattaforma di condivisione di video Break un filmato in cui riusciva nell’impresa di “sniffare” un preservativo per poi tirarlo fuori dalla sua bocca.

Nel 2018, tra le altre tendenze mortali come la Tide Pod Challenge, in cui gli utenti di internet si sfidano a ingerire capsule di detersivo, la Condom Snorting Challenge sta tornando pericolosamente in voga, facendo rischiare alle persone di rimanere soffocate nel tentativo di vivere qualche minuto di popolarità sul web.

Per i fortunati che riescono a non soffocare con un preservativo che, incastrato a metà tra il naso e la gola, blocca le vie respiratorie, e sopravvivono alla sfida, c’è comunque una buona possibilità di prendere una brutta infezione.

Queste sfide fatali, tra cui la folle tendenza della Condom Snorting Challenge, sono inquietanti perché riflettono la smania ossessiva di ottenere pochi attimi di gloria in un mondo virtuale, anche a costo di pagarli con la vita.

Alcuni dei video della Condom Snorting Challenge:

| Cos’è la sfida a mangiare capsule di detersivo che ha già causato molte intossicazioni |

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook