Me

Perché Kanye West sta sempre dietro Kim Kardashian nelle foto

Kim Kardashian e Kanye West sono una delle coppie più famose al mondo, eppure non tutti sanno il motivo per cui West posa sempre dietro la moglie nelle foto degli eventi

Immagine di copertina
Kim Kardashian e Kanye West. Credit: Getty Images

La coppia statunitense ed esplosiva formata dal rapper Kanye West e dall’influencer conosciuta dal mondo per le sue forme prorompenti Kim Kardashian, incassa decine di migliaia di euro ogni giorno.

Celebrità di questo calibro ricevono moltissime attenzioni quando solcano il tappeto rosso, soprattutto se arrivano in coppia, e il modo in cui si affiancano a eventi di alto profilo dice molto sulla dinamica della loro relazione, come hanno rivelato gli esperti di linguaggio del corpo al sito britannico Independent.

Nelle foto scattate durante gli eventi di gala, spesso West si cela dietro la moglie, e questo non solo rivela molto sul modo in cui si relazionano tra di loro, ma dice qualcosa anche della sua personalità.

In una fotografia scattata durante l’annuale gala di raccolta fondi Met Ball del 2016, Kim Kardashian è evidentemente l’obiettivo principale della coppia, mentre si posiziona di fronte a suo marito.

kanye kim foto

Perché Kanye West sta sempre dietro Kim Kardashian nelle foto? Credit: Getty Images

“Kanye West sceglie di proteggersi dietro il corpo di Kim Kardashian. Si mostra più piccolo e più assoggettato, mentre sta attento a non rubare alcuna attenzione alla moglie”, ha spiegato l’esperto di linguaggio del corpo Darren Stanton.

“Kanye sta usando Kim come barriera, permettendogli di distogliere l’attenzione da lui e mettere enfasi sul suo personaggio”.

Questa attitudine implica, innanzitutto, che West abbia un carattere piuttosto timido, e mostra anche che è Kardashian la parte della coppia che preferisce le luci della ribalta.

“Quando una donna si posiziona in primo piano con tutto il corpo, e punta i piedi verso la telecamera, il suo corpo sta rivelando che vuole essere vista come la numero uno”, ha detto l’esperta di linguaggio del corpo Patti Wood.

“In questa foto, Kim Kardashian e il suo vestito sono al centro dell’attenzione. La donna lancia forti segnali da donna-alfa: posiziona l’anca sporgente, la mano sul fianco e il piede sinistro avanti e in fuori per mostrare la sua superiorità”, ha spiegato Wood.

kanye kim foto

Timidezza o senso di protezione? Credit: Getty Images

Un uomo può inconsciamente decidere di rimanere dietro la sua compagna come segno di protezione. E, come spiega Stanton, questa posa denota anche il modo in cui le personalità di Kanye West e Kim Kardashian si bilanciano a vicenda nella loro relazione.

“Penso che questa immagine trasmetta che Kanye West non ha un ego prepotente nella sua relazione con Kim Kardashian. È felice che lei riceva la maggior parte, o tutta l’attenzione”, ha concluso Stanton.

| Gli abiti più audaci indossati dalle celebrità negli ultimi anni |

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook