Me

Il vestito che Chiara Ferragni avrebbe dovuto indossare la notte degli Oscar

Chiara Ferragni, che vive a Los Angeles, non era presente la notte degli Oscar 2018 a causa di un problema durante la gravidanza. Questo è il vestito che la fashion blogger avrebbe dovuto indossare la notte del 4 marzo

Immagine di copertina

Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana che vive a Los Angeles ed è fidanzata con il rapper italiano Fedez, era assente alla serata della 90esima edizione degli Oscar, tenutasi il 4 marzo 2018.

Dopo aver saltato le fashion week invernali, che si sono svolte tra gennaio e febbraio 2018, non ha presenziato neanche al Dolby Theatre di Los Angeles per gli Academy Awards.

Il motivo di tale assenze è dovuto al fatto che Ferragni, in attesa del primo figlio, ha avuto alcuni problemi nella gravidanza che hanno costretto la fashion blogger a letto. La blogger ha tuttavia voluto mostrare il vestito che avrebbe dovuto indossare alla notte degli Oscar.

These past two days have been a blur. On Wednesday morning we had our routine ultrasound and our gynecologist found out Leo’s tummy is not growing as much as It should, maybe because of the placenta getting old and not working correctly. I was put on bedrest, I really have to take it easy (had to cancel all my remaining jobs here) and I have now to take visits twice a week to make sure Leoncino is doing ok. We had the first one today and the results are so much better, he’s resting and growing strong 💪🏻 Thank you for being there for me, and I apologize in advance If my feed is not gonna be as exciting as usual 😊 I’d love to hear your birth stories If you wanna share 🤞🏻 #LeoncinoMio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

“Questi ultimi giorni sono stati un po’ caotici. Mercoledì mattina abbiamo avuto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha trovato che Leo non stesse crescendo tanto quanto dovrebbe, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio”.

“Sono stata messa a riposo e devo prendere tutto con calma (ho dovuto cancellare gli impegni di lavoro). Devo fare delle visite due volte a settimana per controllare che Leoncino stia bene. Abbiamo già avuto i primi risultati e sono buoni. Adesso si riposa e sta crescendo forte”, ha scritto su Instagram la fashion blogger.

Come la stessa coppia ha dichiarato su Instagram, dunque, Ferragni soffre di invecchiamento precoce della placenta, cosa che potrebbe causare un rallentamento nella crescita del feto.

Per questo motivo alla futura madre è stato imposto di passare gli ultimi momenti della gravidanza a letto e a riposo, senza ulteriori sforzi. Niente lavoro, dunque, per una ragazza abituata a prendere decine di aerei al mese, e a girare come una trottola per tutta la giornata.

Ma da buona amante della moda quale è, durante la serata del 4 marzo 2018, mentre si svolgeva la 90esima edizione degli Oscar, Ferragni ha tirato fuori dall’armadio il vestito che aveva previsto di indossare per l’evento, si è scattata una fotografia, e l’ha condivisa su Instagram.

This was supposed to be my dress for the Oscars tomorrow, but I’m still on homerest 😅 Should I wear it around the house? 🤣 #AmericanDays🇺🇸 #LeoncinoMio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

“Questo doveva essere il mio abito per gli Oscar domani. Ma sono ancora a riposo a casa. Che dite, lo metto lo stesso?”, ha chiesto la fashion blogger ai suoi follower, mostrandosi nel suo abito di haute couture di Giambattista Valli.

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop