Me

Cosa contiene la Gift Bag degli Oscar 2018 dal valore di 100mila dollari

Dai viaggi ai test genetici fino ai diamanti: ecco cosa c'è dentro la borsa regalo che è stata distribuita ai candidati della novantesima edizione degli Academy Awards

Immagine di copertina

Il 4 marzo 2018 si è svolta la grande nottata degli Oscar 2018. È stata la 90esima edizione degli Academy Awards ed è stata presentata dal comico Jimmy Kimmel al Dolby Theatre di Los Angeles.

Alcuni ospiti, oltre alla statuetta, hanno ricevuto anche una borsa regalo dal valore di 100mila dollari.

La lussuosa sacca, distribuita dall’azienda Distinctive Assets,  include viaggi gratuiti in Tanzania, Hawaii e Grecia, oltre a oggetti più banali come la soda messicana e le arance coltivate localmente.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

L’Academy non distribuisce più le sue borse omaggio per motivi fiscali, infatti è la società di marketing Distinctive Assets con sede a Los Angeles che si occupa di omaggiare gli ospiti più importanti.

Le Oscar Gift Bags, chiamate anche Swag Bags, le ricevono soltanto i candidati nominati per le categorie Miglior attrice/ attore protagonista e miglior regista.

All’interno della sacca quest’anno le stelle del cinema hanno trovato diamanti, viaggi in località caraibiche e persino kit di test genetici. Ma non solo: allenamento con il personal trainer Alexis Seletzky a 500 dollari l’ora, consulenze gratuite da nutrizionisti e dentisti, trattamenti termali, cerotti ascellari per nascondere il sudore, lezioni di cucina con chef, la Petcube per i video con cani e gatti, kit di prodotti contro l’invecchiamento della pelle, il rossetto che cambia tonalità firmato Blush & Whimsey e molto altro.

La costosissima borsa regalo viene recapitata nei giorni precedenti alla nottata al Dolby Theatre direttamente nei lussuosi hotel che ospitano i nominati agli Academy.

Ecco il video che mostra i regali della borsa omaggio degli Oscar

 

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop

Campagna regione lazio