Me

Ryanair ha lanciato 37 nuove rotte dall’Italia verso il resto del mondo

La compagnia aerea low cost ha lanciato il programma di nuove rotte che collegheranno l'Italia a diverse destinazioni nel resto del mondo

Immagine di copertina

Ryanair ha appena annunciato 37 nuove tratte dall’Italia verso diverse destinazioni in tutto il mondo per il prossimo inverno.

Oltre alla nuova programmazione aerea per gli aeroporti italiani, la compagnia irlandese ha previsto anche un rinforzamento con più voli per 18 rotte già in essere.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tra le nuove destinazioni offerte dalla programmazione invernale 2018/2019 dei 12 aeroporti italiani toccati da Ryanair ci sono: Amman e Aqaba in Giordania da Orio al Serio, sempre da Milano anche Faro, nel sud del Portogallo, Tangeri in Marocco, Marrakech da Catania e Napoli e Baden Baden la località termale della Foresta Nera in Germania da Roma e Cagliari.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

Cancellate le tratte da Bergamo a Plovdiv, in Bulgaria, e da Roma a Tel Aviv in Israele e a Marsiglia in Francia e Torino – Ibiza.

Michael O’Leary, CEO di Ryanair, ha affermato che le nuove tratte “permetteranno di trasportare 39 milioni di passeggeri in 29 aeroporti italiani con una crescita del 5%. I clienti e visitatori italiani possono prenotare da oggi le proprie vacanze per la stagione invernale 2018/2019, con tariffe ancora più basse”

E ha dichiarato anche che nuovi sconti pensati per celebrare il lancio della programmazione invernale: “abbiamo messo in vendita posti sul nostro network europeo a partire da soli €19,99, per viaggiare da marzo a maggio e prenotabili fino alla mezzanotte di domenica (4 marzo). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”

 

 

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop