Me

Arriva in Italia Tomorrowland, il festival di musica elettronica più popolare al mondo

L'evento si terrà al Parco di Monza, che nell'estate 2017 è stato teatro degli I-Days, una importante rassegna di musica rock, punk e indie

Immagine di copertina
L'edizione 2017 del festival Tomorrowland in Belgio / Afp/ Belga photo / Koen Blanckaert

Per la prima volta l’Italia, insieme ad altre sette nazioni, ospiterà un’edizione del festival di musica elettronica Tomorrowland, in programma sabato 28 luglio 2018.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

L’evento si terrà al Parco di Monza, che nell’estate 2017 è stato teatro degli I-Days, una importante rassegna di musica rock, punk e indie.

Sul palco della città lombarda si avvicenderanno diversi dj di fama internazionale dalle 16 fino alle 3 di notte, con numerosi collegamenti in diretta streaming e con l’esibizione principale che si terrà in Belgio.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

L’evento si terrà in perfetto stile Tommorowland, con un grande stage, imponenti scenografie ed effetti speciali.

Qui il video dell’edizione dello scorso anno:

Nell’annuncio dell’evento si legge: “Nel 2017, 400mila visitatori provenienti da tutto il mondo hanno partecipato in Belgio alla doppia edizione del festival: in contemporanea oltre 100mila persone di sette nazioni differenti hanno vissuto la stessa magica esperienza in una maniera differente”.

“E sarà così anche quest’anno: Unite With Tomorrowland collegherà Tomorrowland con Abu Dhabi, Italia, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan”, scrivono gli organizzatori.

Ancora non si conoscono i nomi degli artisti che calcheranno il palco di Monza e delle altre sedi del festival, che saranno svelati i primi giorni di marzo.

Le pre registrazioni per accedere alle prevendite per la tappa italiana dell’evento hanno aperto il 20 febbraio, e saranno acquistabili dalle 14 del 28 febbraio per 24 ore.

La partecipazione al festival è vietata ai minori di 18 anni.