Me

I vibratori non sono solo per le donne, ne esistono alcuni anche per gli uomini

Solitamente l'utilizzo degli stimolatori erotici è associato alle donne, ma sono stati ideati dei vibratori per il piacere sessuale maschile

Immagine di copertina

In commercio esistono stimolatori erotici pensati anche per stimolare il piacere maschile.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Per quanto l’argomento sia ancora un tabù, non soltanto alla donna è concesso utilizzare sex toys per aumentare il piacere.

La maggior parte dei giocattoli erotici per il sesso maschile si accontenta di riprodurre la sensazione della penetrazione con i famosi dildo, i giocattoli sessuali a forma di pene.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

Ma l’utilizzo della vibrazione, poco esplorata dall’uomo, permette invece di scoprire una forma completamente nuova e passiva di piacere.

Nel 2009, il 17 per cento degli uomini americani aveva già testato la “masturbazione vibrante” e tale quota è destinata a crescere.

Il nuovo vibratore per gli uomini non è da immaginare come un oggetto oblungo che deve necessariamente penetrare, ma anzi il suo uso è prettamente esterno.

Cobra Libre è l’oggetto erotico di produzione tedesca che serve per la stimolazione del glande e la sua forma ha le sembianze di un automobile. Il design cavo consente una completa stimolazione del glande, un’innovazione che è stata ampiamente copiata.

Una versione più economica dello stesso vibratore è stata pensata da Trinity Vibes, ma esiste anche una versione più lussuosa che supera i cento euro.

Infine, è stato creato un vibratore per stimolare anche la prostata, e il marchio Aneros con il modello Il Vice, lo propone a tre velocità e altrettanti tipi di vibrazione.

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop