Me

La finalista di un concorso di bellezza che ha ammesso di essere un uomo

Non è la prima volta che succede, eppure fare un apprezzamento a una ragazza per poi scoprire che è un uomo rimane una cosa scioccante

Immagine di copertina

Ilay Dyaginev è un ragazzo kazako di 22 anni che, in vista del concorso di bellezza Miss Virtual Kazakistan, ha deciso di partecipare travestendosi da donna con l’aiuto del makeup e della lingerie della sua ragazza, e presentandosi con il nome di Alina Alieva.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Dopo aver sbaragliato la concorrenza, superando negli apprezzamenti oltre 4mila concorrenti, e aver avuto accesso alla finale del concorso, il ragazzo ha confessato la sua vera identità, lasciando tutti di stucco.

Tutti, compresi gli organizzatori di Miss Virtual Kazakistan che, sconvolti, hanno immediatamente eliminato dalla gara Dyaginev.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

“Sono arrivato in finale e allora ho deciso di rivelare la vera identità di Alina Alieva, perché ho capito di essere andato troppo lontano. All’inizio c’erano circa 4 mila concorrenti provenienti da tutto il Kazakistan, ma io sono arrivato in finale”, ha raccontato il ragazzo.

Il ragazzo, che in vesti femminili è stato presentato come Miss Avocado, era convinto che non fosse difficile al giorno d’oggi apparire come una bella ragazza, perché ormai la bellezza è prestabilita da rigidi canoni, e le donne appaiono tutte uguali perché non si differenziano nello stile, nelle tendenze, nel trucco e nel modo di vestire.

Ed evidentemente aveva ragione, visto che gli è bastato indossare la biancheria intima di una donna e truccarsi seguendo le tendenze del momento per essere il – o la – concorrente più votato del concorso di bellezza.

“Sono sempre stato un campione di bellezza naturale. Purtroppo oggi le ragazze sembrano tutte uguali, usano lo stesso trucco, hanno lo stesso stile e credono di essere belle se seguono le tendenze del momento. Io la penso diversamente”, ha spiegato Ilay.

ilay

Ilay Dyagilev. Credit: Instagram account Ilay Dyagilev

 

alina alieva

Alina Alieva alias Ilay Dyagilev. Credit: Instagram account missv.kz

Non è la prima volta che un uomo vince a mani basse in un evento del genere: già nel 2017, in Russia, lo studente di 20 anni Andrey Nagorny aveva partecipato a un concorso di bellezza sull’isola di Sakhalin, nell’oceano Pacifico, ottenendo perfino la vittoria.

In quel caso, però, il ragazzo era stato scoperto prima che potesse svelarsi, e dunque gli era stato revocato il titolo.

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop