Me
La metropolitana di Pechino diventa una biblioteca di audiolibri
Condividi su:

La metropolitana di Pechino diventa una biblioteca di audiolibri

04 Feb. 2018

La linea 4 della metropolitana di Pechino è lunga 28 chilometri e si estende lungo 24 stazioni. Per potervi passare il tempo, i pendolari possono usufruire di una grande biblioteca di audiolibri all’interno dei vagoni di questa linea.

Tutti i treni sono stati al loro interno tappezzati di finti scaffali con libri, come se fosse una vera biblioteca. Attraverso un app tutti gli utenti possono acceder ai numerosi audiolibri disponibili in questo particolare servizio, completamente gratuito.

I passeggeri sono stati invogliati a leggere questi audiolibri anche attraverso un concorso tenutosi lo scorso anno: chi sentiva audiolibri per sette giorni consecutivi poteva essere estratto come vincitore di una collana d’oro.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus