Me
Stati Uniti: un treno con a bordo dei membri del Partito Repubblicano ha colpito un camion
Condividi su:

Stati Uniti: un treno con a bordo dei membri del Partito Repubblicano ha colpito un camion

31 Gen. 2018

Un treno, che trasportava alcuni membri repubblicani del Congresso degli Stati Uniti, ha colpito un camion mentre era in viaggio verso il West Virginia. L’incidente si è verificato nei pressi di Charlottesville, in Virginia.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Il treno Amtrak trasportava i politici del partito Repubblicano, le loro famiglie e il personale. Sembra che il convoglio abbia colpito, travolgendolo, un camion della spazzatura.

Il senatore Steve Daines del Montana ha twittato : “Sul treno è tutto okay. Preghiere per i conducenti del camion. ”

“Il treno che trasportava membri del GOP al nostro ritiro ha avuto una collisione… Sicurezza e medici a bordo stanno aiutando a mettere in sicurezza la zona e curare le ferite”, ha scritto su Twitter il parlamentare repubblicano Bradley Byrne.


Il membri del GOP erano in viaggio verso il West Virginia per prendere parte ad un una conferenza politica annuale, progettata per aiutare il partito a formulare un’agenda legislativa e una strategia per il prossimo anno.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus