Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Arriva in Italia la mostra ispirata a Harry Potter

I visitatori saranno catapultati in una piccola Hogwarts di 1.600 metri quadrati. Non mancheranno divertenti momenti interattivi

Immagine di copertina
Credit: Harry Potter film

Sbarca a Milano la mostra tutta ispirata al film di Harry potter.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

La Fabbrica del Vapore dal 12 maggio al 9 settembre, infatti, per la prima volta in Italia, aprirà le porte alla “Harry Potter, the exhibition”.

1.600 metri quadrati di allestimento saranno totalmente ispirati ai set della serie cinematografica colossal/fantasy, basata sull’omonima saga letteraria di J. K. Rowling.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

I visitatori diventeranno a tutti gli effetti protagonisti della mostra, e catapultati in una piccola Hogwarts, saranno travolti da una serie infinita di costumi, oggetti di scena e creazioni fantastiche provenienti direttamente dalle produzioni cinematografiche.

Gli spettatori potranno passeggiare tra i corridoi e le sale fino a giungere nel dormitorio dei Grifondoro, nelle aule di pozioni ed erbologia fino alla Foresta Proibita; potranno inoltre visitare la capanna di Hagrid.

Non mancheranno momenti interattivi come il lancio della Pluffa nell’area del Quidditch, lo sport popolare del mondo magico, che si gioca a cavallo di manici di scopa volanti.

La mostra sarà aperta da lunedì alla domenica.

I biglietti saranno in vendita dal prossimo 30 gennaio sul sito ufficiale dell’evento.

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop