Me
In Cina è stata costruita una stazione ferroviaria in 9 ore
Condividi su:
I lavori di costruzione della stazione ferroviaria di Longyan - Xinhua/Song Weiwei

In Cina è stata costruita una stazione ferroviaria in 9 ore

I lavori, iniziati il 19 gennaio e terminati nelle prime ore del 20 gennaio 2018, sono stati realizzati nella provincia meridionale del Fujian

29 Gen. 2018
I lavori di costruzione della stazione ferroviaria di Longyan - Xinhua/Song Weiwei

Mille e cinquecento operai cinesi hanno costruito una stazione ferroviaria in sole 9 ore.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

I lavori, iniziati il 19 gennaio e terminati nelle prime ore del 20 gennaio 2018, sono stati realizzati nella provincia meridionale del Fujian.

Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Xianhua, per realizzare il progetto di costruzione della stazione ferroviaria di Nanlong, nella città di Longyan nella Cina meridionale, sono stati utilizzati sette treni e 23 scavatori.

I lavoratori sono stati divisi in sette unità per svolgere sette compiti simultanei.

La linea ferroviaria ad alta velocità Nanlong dovrebbe essere completata entro la fine del 2018.

Lunga circa 246 chilometri, fornirà un collegamento di trasporto principale tra il sud est del paese e la Cina centrale, consentendo il traffico di treni che raggiungeranno la velocità di circa 200 chilometri orari.

Questo il video che mostra l’impressionante ritmo di lavoro degli operai che ha permesso di portare a termine la costruzione della stazione a tempo di record:

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus