Me

Tutte le novità in arrivo a febbraio su Netflix

Film, serie tv e produzioni originali da non perdere nelle prossime settimane

Immagine di copertina
Credit: Mike Coppola

Il nuovo anno è iniziato e il palinsesto di Netflix, il servizio di film e serie tv in streaming, continua a offrire contenuti interessanti.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

A febbraio ad offrire molte sorprese saranno soprattutto le serie tv:

Altered Carbon

Tra le novità “Altered Carbon”, tratta dal romanzo cyberpunk del 2002, Bay City, di Richard K. Morgan.

La serie televisiva statunitense creata da Laeta Kalogridis sarà disponibile dal 2 febbraio.

Everything Sucks

La prima stagione di “Everything Sucks”, una teen serie ambientata negli anni ’90 che racconterà l’impresa di un gruppo nerd dell’Oregon, sarà disponibile dal 16 febbraio.

Marseille

Dal 23 febbraio la seconda stagione di “Marseille”, Serie Tv francese originale Netflix che ha come protagonista Gérard Depardieu nei panni di Robert Taro, sindaco di Marsiglia che ha deciso di ritirarsi in un primo momento dalla vita politica per la costruzione di un moderno casinò, che però si vedrà di nuovo catapultato tra intrighi politici e malavita.

A febbraio il palinsesto sarà anche ricco di film di qualità.

Mute

Il 23 febbraio uscirà il nuovo film di fantascienza di Duncan Jones, “Mute”, con Alexander Skarsgård, Paul Rudd and Justin Theroux.

Il film gira intorno alle avventure di Leo, un uomo muto in cerca di una persona scomparsa a Berlino nel 2052.

Il giovane favoloso

Il 17 febbraio uscirà “Il giovane favoloso”, film interamente dedicato alla vita di Giacomo Leopardi, che vedrà recitare Elio Germano nei panni di attore protagonista.

Lo chiamavano Jeeg Robot

Disponibile dal 26 febbraio “Lo chiamavano Jeeg Robot”, il film diretto e prodotto da Gabriele Mainetti con Claudio Santamaria e Luca Marinelli.

Un omaggio alla serie manga e anime Jeeg robot d’acciaio di Gō Nagai.

The Ritual

In arrivo il 9 febbraio anche il film horror di David Bruckner, “The Ritual”, basato sul romanzo omonimo di Adam Nevill.

Non c’è bisogno di presentazioni – con David Letterman

Tra le novità disponibile dal 9 febbraio il secondo episodio del talk show “Non c’è bisogno di presentarsi, con David Letterman” che quest’anno vedrà apparire anche George Clooney.

First- Team: Juventus Fc

Disponibile dal 16 febbraio la docu-serie “First- Team: Juventus Fc”, che offre un ritratto della squadra nell’anno 2017/2018.