Me

India, 15 persone sono morte per un gigantesco incendio in un ristorante di Mumbai

Le fiamme si sono propagate in un locale dove si stava svolgendo una festa e hanno raggiunto rapidamente due bar vicini, avvolgendo l’intero edificio in soli 30 minuti

Immagine di copertina
Credit: / AFP PHOTO / INDRANIL MUKHERJEE

Poco dopo la mezzanotte ora locale del 29 dicembre, un vasto incendio è scoppiato in un ristorante all’ultimo piano di un edificio di Mumbai, India, causando la morte di almeno 15 persone e provocando l’ustione di altre 50.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Le fiamme si sono propagate in un locale dove si stava svolgendo una festa e hanno raggiunto rapidamente due bar vicini, avvolgendo l’intero edificio in soli 30 minuti.

Il palazzo è situato nel quartiere di  Lower Parel del centro di Mumbai, e ospita hotel, ristoranti, ed anche studi di tv indiane (Times Now e Tv 9).

Dal 15 al 26 gennaio partecipa al TPI Journalism Workshop con i migliori giornalisti italiani. Scopri come

L’ufficio di protezione civile della città ha affermato che la maggior parte delle vittime sono donne che partecipavano alla festa. Una decina le persone ricoverate in ospedale, tra i feriti ve ne sono due in gravi condizioni.

“I miei pensieri vanno alle famiglie in lutto in queste ore di dolore. E prego che i feriti possano recuperare presto”, ha scritto su Twitter il primo ministro indiano, Narendra Modi.