Me

Il transgender che ha partorito sia da donna che da uomo

Un trentenne del Wisconsin è diventato la prima persona a partorire prima del cambio di sesso e anche dopo

Immagine di copertina
Credit: SSWNS

Kaci Sullivan ha 30 anni e cinque anni fa ha avuto il suo primo figlio, Grayson, nato quando viveva ancora come una donna ed era sposato con il padre del bambino, prima di iniziare il trattamento per il cambio di genere.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Lo scorso mese, Kaci, che nel frattempo ha cambiato sesso, si è sottoposto a un parto cesareo dopo sette giorni di travaglio, dando vita a Phoenix. In questo modo è diventato la prima persona a partorire sia da uomo sia da donna.
Kaci è uno studente di economia che viene dal Wisconsin, negli Stati Uniti. A quattro anni dall’inizio della transizione, stava provando ad avere un bambino con il suo fidanzato Steven, che ha 27 anni. È rimasto “incinto” lo scorso febbraio, dopo aver preso una pausa dagli ormoni maschili.

Insieme, Kaci e Steven hanno deciso di crescere il bambino con un genere neutro, finché non sia in grado di decidere da solo se si sente uomo o donna.

“Il bambino è delizioso. La connessione che ho sentito durante la mia gravidanza è stato un privilegio incredibile e negli ultimi nove mesi ha avvicinato il mio compagno e me”, ha detto Kaci, che ha rilasciato un’intervista al network britannico Bbc.

“Dopo 26 settimane di nausea mattutina e sette giorni di travaglio è stato un momento così bello. Siamo così felici e grati e ci piace passare del tempo insieme come famiglia”, ha concluso Kaci.