Me
Il fascino fresco e inusuale della piccola città catalana di Blanes
Condividi su:
video-catalogna

Il fascino fresco e inusuale della piccola città catalana di Blanes

Il videomaker Alex Soloviev mostra in un video breve e dinamico il volto senza tempo del piccolo borgo catalano

11 Dic. 2017
video-catalogna

Primo villaggio a sud della Costa Brava, Blanes è spesso chiamato “la porta d’ingresso della Costa Brava”, ed è situata a sole due ore di bus da Barcellona.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Questo ex villaggio di pescatori si riempie di turisti provenienti dall’estero ma anche di abitanti del luogo e viaggiatori che passano le vacanze nella vicina Barcellona o altri luoghi della Catalogna, attratti dalle belle spiagge di sabbia e dall’acqua pulita, dallo splendido scenario delle montagne, dalla città vecchia piena di bar, locali e ristoranti, dalla sua atmosfera rilassata e dalla splendida natura.

Il videomaker Alex Soloviev mostra in un video breve e dinamico il volto fresco e senza tempo del piccolo borgo catalano.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus