Me

Il divertente video della polizia neozelandese per trovare nuove reclute

Se vi piace l'azione e ve la cavate con l'inglese, ecco il lavoro che potrebbe fare per voi

Immagine di copertina

Se vi piace l’azione e ve la cavate con l’inglese, ecco il lavoro che potrebbe fare per voi. La Nuova Zelanda sta cercando poliziotti e per trovarli ha realizzato quello che è stato definito “il video per il reclutamento più divertente del mondo”.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

Nel filmato vengono mostrati tutti i diversi volti del mestiere del poliziotto: le azioni aeree e quelle via terra, le Squadre Speciali, sommozzatori, i cani poliziotto eccetera.

Per realizzarlo, sono stati coinvolti in totale settanta poliziotti, per due minuti e mezzo di video.

Gli inserti divertenti sono molti, e coinvolgono anche una star del web neozelandese, un gatto poliziotto in divisa e una banda di cornamuse. Lo scopo è quello di arrivare alla fascia d’età fra i diciotto e i ventiquattro anni, maschi e femmine, di qualsiasi provenienza ed etnia, per rappresentare e difendere al meglio la comunità.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

“Vogliamo attrarre persone che portino le loro personali abilità, come capacità di risolvere problemi e di lavorare in team, e che siano in forma, o pronti per diventarlo”, ha detto Karen Jones, addetta agli affari pubblici della polizia neozelandese.

Ecco il video:

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop