Me
Vittoriana, mediterranea o colonica: come sarebbe la casa dei Simpson con altri design
Condividi su:

Vittoriana, mediterranea o colonica: come sarebbe la casa dei Simpson con altri design

Il sito HomeAdvisor ha realizzato delle illustrazioni reinventando la celebre abitazione dei Simpson con stili diversi

26 Nov. 2017

La casa dove risiede la famiglia Simpson è uno degli edifici più iconici di tutte le serie tv animate, e questa volta è stata oggetto anche dell’attenzione di HomeAdvisor, piattaforma online per trovare casa.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

HomeAdvisor ha realizzato delle illustrazioni che vedono casa Simpson realizzata con altri design, che avrebbero avuto sicuramente anche un impatto diverso sulla vita dell’iconica famiglia. Dall’Art Deco allo stile di montagna, il destino dei Simpson non sarebbe stato lo stesso con una casa diversa da quella originale.

Reimagining The Simpsons’ Home in 8 Popular Architectural Styles

Reimagining The Simpsons’ Home in 8 Popular Architectural Styles by HomeAdvisor

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Ecco le illustrazioni:

Design originale

Credit: HomeAdvisor

Moderna

Questo tipo di abitazioni danno importanza agli spazi e alla sostenibilità. Spesso vengono usati materiali riciclati, idee eco-friendly e concetti spaziali che uniscono armoniosamente il dentro e il fuori.

Credit: HomeAdvisor

Art Deco

L’Art Deco è stato l’inizio dell’architettura moderna, con strane linee e curve e colori dalle tinta ocra e lilla.

Credit: HomeAdvisor

Vittoriana

È uno stile sicuramente suggestivo, anche se non esattamente comune (almeno in Italia), e richiede molti supporti, volute e ornamenti.

Credit: HomeAdvisor

Tudor

Questo stile è particolarmente in voga in alcune zone degli Stati Uniti, dove si sta assistendo ad un vero e proprio revival. Nel Midwest, Northwest, e nell’East Coast questa tipologia di tetti può sopportare le forti piogge e la neve.

Credit: HomeAdvisor

Tipica casa statunitense di Cape Cod

Agli appassionati di serie tv animate come i Simpson questa casa potrebbe ricordare quella di un altro cartone, American Dad. Ed è effettivamente questa casa è tipica del New England, Stati Uniti, pensata per resistere al clima del luogo.

Credit: HomeAdvisor

Stile mediterraneo

Mix fra stile spagnolo, italiano e portoghese, questa casa è sicuramente adatta a luoghi caldi, con gli ampi balconi e finestre.

Credit: HomeAdvisor

Baita

Nei luoghi dove il legname era a disposizione, questo tipo di case si potevano costruire in pochi giorni e con l’utilizzo di semplici strumenti.

Credit: HomeAdvisor

Casa colonica

Che ci crediate o no, questo design ispirato alle abitazioni dei primi coloni oltreoceano, è ora negli Stati Uniti il più diffuso in assoluto.

Credit: HomeAdvisor

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus