Me

I requisiti della donna dei sogni di un manager che offre 10mila dollari per trovarla

A chi lo aiuterà a trovare la sua anima gemella Joe Cohen, 30enne californiano, offre l'appetibile ricompensa in denaro

Immagine di copertina

Deve essere alta almeno 1,75 metri, gentile, educata e dalla mentalità aperta. Inoltre, “non deve superare i 30 anni ma deve averne almeno 20”.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Preferibilmente, dovrebbe essere di religione ebraica e disposta a trasferirsi in California.

E poi alcuni “plus”, non necessari ma graditi: divertente, calorosa, in salute. Questo è il ritratto della ragazza dei sogni di un giovane manager della California, negli Stati Uniti. Per trovarla, Joe Cohen, 30 anni, è disposto a spendere fino a 10mila dollari, circa 8.500 euro.

Per ottimizzare i tempi senza rinunciare alla ricerca dell’amore, Joe Cohen ha pensato di pubblicare questo annuncio sul web. A chi lo aiuterà a trovare la sua anima gemella Joe offre l’appetibile ricompensa in denaro: per riceverla, però, chi si offre a dare una mano al giovane manager dovrà aspettare un po’ di tempo.

La somma, infatti, sarà consegnata solo se Joe e la ragazza che gli sarà presentata riusciranno a frequentarsi per almeno quattro mesi. Joe sul suo sito ha pubblicato un vero e proprio annuncio, dettagliatissimo, in cui spiega di avere difficoltà a conoscere donne che non siano sue colleghe, e di voler trovare una fidanzata.

Che naturalmente non sia interessata al suo patrimonio ma a conoscerlo davvero. Il giovane manager sul sito specifica che non si tratta di uno scherzo, e fornisce una breve descrizione di sé: non è narcisista né sociopatico.

Candidature e proposte sono aperte in rete e sul sito. “Non sono molto fortunato con le donne e negli ultimi tempi non ho molte possibilità di uscire con gente nuova – si legge nell’annuncio pubblicato da Joe – Vivo nel sud della California e, per lavoro, frequento ambiti sociali molto ristretti. Nel nostro settore è malvisto che un manager esca con una sua impiegata”.

“So che potrei conoscerla tra 5 o 10 anni – scrive – ma mi sono detto: davvero voglio restare solo per tutto questo tempo?”.

Joe è consapevole che non sarà facile trovare qualcuno che soddisfi le sue aspettative, ma vuole provarci lo stesso e, se ci riuscirà, conclude nell’annuncio, i 10mila dollari che offrirà come ricompensa potrebbero essere i soldi che ha speso meglio in tutta la sua vita.