Me

La coppia che viene pagata per girare il mondo e pubblicare foto su Instagram

Sono belli, giovani e piacciono al loro pubblico social. Ecco chi è la coppia che ha trasformato la voglia di viaggiare in un vero e proprio lavoro

Immagine di copertina
Abu Dhabi, Emirati Arabi instagram.com/doyoutravel

Jack Morris e Lauren Bullen, 26 e 24 anni, hanno trasformato il desiderio di viaggiare nel proprio lavoro.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

La coppia forma, infatti, un duo inarrestabile che gira il mondo mentre promuove marchi e luoghi su Instagram. Combinati, i loro profili raggiungono i 3 milioni di followers.

Morris non pubblica foto per meno di 3mila euro. Una volta si è aggiudicato 9mila per un post, mentre Bullen ne ha ricevuti 7 mila e cinquecento per una sua foto, come si legge su Comsopolitan.

Ma da dove è iniziata la loro ascesa nella piramide dei social? Stanco della solita routine in cui lavorava dalle 9 alle 5 e si ubriacava nel solito bar ogni weekend, il ventunenne Jack, originario di Manchester, decide di saltare e partire con un biglietto di sola andata per Bangkok, zaino in spalla e con tutti i suoi risparmi. Nel frattempo Lauren conquistava i primi followers scattando foto nel suo paese, l’Australia.

I due si sono incontrati a marzo 2016 durante un viaggio di lavoro alle Fiji. Dopo aver trascorso l’intero soggiorno da inseparabili, Jack ha chiesto a Lauren di seguirlo a Bali, che è diventata la loro casa durante i periodi di “pausa dal lavoro”.

Quando è a Bali, la coppia si divide tra la spiaggia e il relax, senza preoccuparsi di creare nuovi contenuti, per gustarsi la propria oasi di pace e prendersi una pausa dall’obiettivo dei social, come ha scritto Jack sul suo blog.

Un post condiviso da JACK MORRIS (@doyoutravel) in data:

Un post condiviso da JACK MORRIS (@doyoutravel) in data:

Un post condiviso da JACK MORRIS (@doyoutravel) in data:

Un post condiviso da JACK MORRIS (@doyoutravel) in data:


Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop