Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Il trailer della nuova stagione di Shameless

Gli episodi andranno in onda domenica 5 novembre e saranno trasmessi in streaming dall'emittente statunitense Showtime

Immagine di copertina

Showtime ha svelato il poster e il trailer ufficiale dell’ottava stagione di Shameless, serie comica di punta dell’emittente statunitense che racconta le vicende della famiglia Gallagher.

I nuovi episodi andranno in onda domenica 5 novembre.

I Gallagher sono una povera e stramba famiglia composta dal padre alcolizzato di nome Frank e dai sei figli. I Gallagher sono molto distanti dall’idea tradizionale di famiglia: Frank non riesce a comportarsi da padre, tanto che passa la maggior parte del suo tempo ubriacandosi all’Alibi, un bar gestito da Kevin, compagno di Veronica, loro vicini di casa.

La locandina dell’ottava stagione di Shameless

Tra i figli spicca il ruolo di Fiona, la più grande, la quale fin dall’adolescenza si sobbarca di fatto il peso della famiglia prendendosi cura dei suoi fratelli Lip, Ian, Debbie, Carl e Liam.

Nella serie i panni di Frank sono indossati dall’attore William H. Macy, con lui Emmy Rossum interpreta Fiona.

Nell’ottava stagione Frank riacquista la lucidità dopo aver per molto tempo annebbiato la mente con la droga e diventa finalmente un membro attivo della società, mentre Fiona dovrà affrontare decisioni difficili.