Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Un nuovo cortometraggio racconta le origini delle vicende di Game of Thrones

La HBO ha pubblicato online il primo capitolo di Conquest & Rebellion: An Animated History of the Seven Kingdoms, uno speciale a cartoni animati dedicato al mondo di Game of Thrones. L’ottava stagione di Game of Thrones sarà l’ultima della serie e dovrebbe arrivare sui piccoli schermi nell’estate del 2018.

Immagine di copertina

La HBO ha pubblicato online il primo capitolo di Conquest & Rebellion: An Animated History of the Seven Kingdoms, uno speciale a cartoni animati dedicato al mondo di Game of Thrones.

Conquest & Rebellion: An Animated History of the Seven Kingdoms è un prequel che racconta la storia di Westeros e le origini delle vicende presentate nella serie tv. Nel primo capitolo, intitolato Valyria’s Last Scion: House Targaryen, sono descritti la fuga dei membri della casa Targaryen dalla città di Valyria e la successiva fondazione di Roccia del Drago.

La voce narrante nel cortometraggio è dell’attore Harry Lloyd, noto per aver interpretato il ruolo di Viserys Targaryen nella prima stagione del popolare telefilm targato HBO.

I successivi capitoli di Conquest & Rebellion: An Animated History of the Seven Kingdoms saranno inclusi nei cofanetti DVD e Blu-Ray della settima stagione di Game of Thrones. Altre star della serie tv come Nikolaj Coster-Waldau, Aidan Gillen, Sophie Turner, Pilou Asbæk e Conleth Hill hanno prestato le loro voci come narratori.

Game of Thrones è tratto da Cronache del ghiaccio e del fuoco, popolare saga di romanzi fantasy dello scrittore statunitense George R. R. Martin. La settima stagione si è conclusa con un episodio di un’ora e venti minuti trasmesso negli Stati Uniti il 27 agosto 2017.

L’ottava stagione sarà l’ultima della serie e dovrebbe arrivare sui piccoli schermi nell’estate del 2018. I lavori sui set partiranno durante il mese di ottobre.