Me

Il nuovo trailer, in italiano, della terza stagione di Narcos

Immagine di copertina
L'attore brasiliano Wagner Moura interpreta il narcotrafficante colombiano Pablo Escobar nella serie tv Narcos, in onda su Netflix.

Da quando ha debuttato su Netflix il 28 agosto 2015, la serie tv Narcos è diventata rapidamente una delle più seguite e apprezzate in circolazione, facendo sì che milioni di persone nel mondo si interessassero alla storia del boss colombiano della droga Pablo Escobar.

Nelle due stagioni andate in onda fino ad ora, gli spettatori hanno quindi seguito l’ascesa del narcotrafficante dai primi anni Ottanta ai primi anni Novanta, quando i suoi affari legati alla cocaina gli permisero di essere annoverato tra gli uomini più ricchi del mondo.

Il 14 luglio Netflix aveva diffuso il teaser trailer della terza stagione. Il 3 agosto, la famosa piattaforma per le serie tv in streaming ha reso disponibile un nuovo trailer con i sottotitoli in italiano.

Tutto è pronto per il primo settembre, quando ripartirà la serie, uno show su cui Netflix punta moltissimo, avendolo già rinnovato per una quarta stagione, in onda presumibilmente a settembre del 2018.