Me
Hbo ha confermato il nuovo protagonista della terza stagione di True Detective
Condividi su:

Hbo ha confermato il nuovo protagonista della terza stagione di True Detective

Il responsabile della programmazione dell'emittente televisiva ha rivelato la presenza di Mahershala Ali, premio Oscar per Moonlight e personaggio anche in House of Cards e Luke Cage

12 Set. 2017

Casey Bloys, responsabile della programmazione di Hbo, ha confermato che la terza stagione di True Detective si farà. E che il protagonista sarà l’attore Mahershala Ali, vincitore del premio Oscar come miglior attore non protagonista per il film Moonlight. Ali ha recitato anche in altre due serie tv di successo prodotte da Netflix: House of Cards Luke Cage.

La conferma delle indiscrezioni che circolavano da tempo è arrivata in un incontro con i giornalisti, come riporta The Hoolywood Reporter.

“Appena troviamo il regista giusto inizieremo le riprese”, ha detto Bloys su True Detective.

Il responsabile dell’emittente televisiva ha rivelato anche che Hbo sta lavorando per sostituire nel 2019 la sua serie di punta Game of Thrones e che non ci sono ancora piani certi per la seconda stagione di The Night Of Big Little Lies.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus