Me

La coppia che ha fatto un film horror per svelare il sesso del nascituro

Si intitola The Sequel: Gender Reveal e svela con la suspense tipica di questo genere cinematografico quale sarà il sesso del loro figlio (o figlia?) in arrivo

Immagine di copertina

Da sempre, rivelare a parenti e amici il sesso di un figlio in arrivo è sempre un momento emozionante per qualsiasi coppia di genitori. C’è chi fa un annuncio sui social network, e chi addirittura organizza una festa per dare il lieto annuncio.

Ma Judy e Gavin Holt hanno deciso di fare qualcosa di assolutamente unico: rivelare il sesso del figlio (o della figlia?) nascituro, realizzando un film horror.

Nel trailer, pubblicato su YouTube il 17 luglio, si vede la donna incinta che mostra alla figlia primogenita i nomi di chi ha abitato la casa prima di loro. Il video prosegue mostrando scene inquietanti, in cui gli oggetti dell’abitazione sembrano prendere vita.

Per scoprire il sesso del nascituro la coppia ricorre così a una tavola ouija, uno strumento usato per le comunicazioni medianiche e le sedute spiritiche. È qui che le cose precipitano.

Ecco il video del trailer del film:

Come si evince dal titolo,  The Sequel: Gender Reveal, si intuisce che già in passato la coppia aveva usato la stessa intuizione artistica per rivelare al mondo il sesso della loro prima figlia, con questo video pubblicato il 16 settembre 2015: