Me

Il trailer del film con James Franco sul “peggior film di sempre”

Si intitola The Disaster Artist e parla di The Room, uno dei lungometraggi più brutti della storia del cinema. Ecco il teaser trailer

Immagine di copertina

Quando il 19 giugno il sito The Ringer ha stilato la classifica dei 50 migliori film più brutti nella storia di Hollywood, in molti erano sicuri di trovare un lungometraggio del 2003 al primo posto: The Room.

In realtà il film diretto e interpretato da Tommy Wiseau si era posizionato soltanto al 23esimo posto, nonostante la stragrande maggioranza degli appassionati di cinema e dei critici lo ritenga essere “il peggior film mai girato nella storia”.

Così gli attori James Franco e Seth Rogen hanno deciso di girare un film proprio su The Room, intitolato The Disaster Artist. Il protagonista della pellicola sarà proprio Wiseau e nel cast ci saranno anche Dave Franco – fratello di James – che coprirà la parte di Greg Sestero; Zac Efron e Sharon Stone.

The Disaster Artist uscità il 10 dicembre 2017 negli Stati Uniti. Ecco il trailer del film:

Il teaser riprende una delle scende più famose di The Room, in cui il protagonista – con l’audio completamente fuori fase – sale su un tetto lamentandosi ed esclamando al frase: “Ah ciao Mark!”:

– LEGGI ANCHE: Cinque modi per capire se un film merita di essere visto