Me
La Disney aprirà un resort dove potrete rivivere un’esperienza in Star Wars
Condividi su:
D23 Disney Los Angeles
Credit: The Walt Disney Company

La Disney aprirà un resort dove potrete rivivere un’esperienza in Star Wars

Bob Chapek, presidente della Disney Parks & Resorts, ha annunciato la creazione di una nuova struttura che permetterà ai fan della saga di George Lucas di vivere un'avventura intergalattica

16 Lug. 2017
D23 Disney Los Angeles
Credit: The Walt Disney Company

Durante l’esposizione D23, tenutasi a Los Angeles tra il 14 e il 16 luglio, la Disney Parks & Resorts ha annunciato che costruirà un nuovo hotel completamente dedicato alla saga fantascientifica Guerre stellari creata da George Lucas negli anni Settanta.

Non sono stati rilasciati al momento ulteriori dettagli riguardo le tempistiche di realizzazione, mentre la nuova attrazione Disney dovrebbe essere costruita nel parco a tema della compagnia a Orlando, in Florida.

La Disney vuole permettere ai visitatori di vivere in un ambiente in tutto e per tutto simile a un’astronave della saga di George Lucas. Secondo gli organizzatori infatti, tutte le finestre saranno schermi che mostreranno immagini dello spazio, simulando un vero e proprio viaggio interstellare.

L’hotel sarà corredato da dipendenti, dei veri e propri membri del cast secondo Chapek, che indosseranno costumi adeguati al ruolo e a ogni visitatore sarà consegnata una storia che lo seguirà per tutto il tempo in cui alloggerà nell’albergo.

“Sarà un viaggio unico per ogni persona che parteciperà”, ha concluso Chapek nel suo annuncio.

Per ulteriori dettagli, la Disney Parks & Resorts consiglia gli appassionati di tenere d’occhio il Disney Parks blog dove la compagnia rilascerà tutte le novità riguarda questa nuova attrazione.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus