Me

Il tecnico rimasto intrappolato all’interno di un bancomat

Fortunatamente l’uomo ha avuto l’intuizione di utilizzare lo sportello per comunicare con l’esterno, scrivendo un messaggio con una richiesta d’aiuto su uno scontrino

Immagine di copertina

Mercoledì 13 luglio nella città statunitense di Corpus Christi, Texas, la polizia locale ha ricevuto una chiamata per una situazione più unica che rara: un uomo rimasto chiuso all’interno di uno sportello bancomat.

Si trattava in particolare di un tecnico che era stato chiamato dalla filiale di Mesquite Street della Bank of America per cambiare la serratura dello sportello, e che per farlo si era introdotto da solo nell’area dietro al bancomat.

Purtroppo il tecnico aveva lasciato il cellulare nel suo furgone, quindi si è ritrovato in trappola quando per errore si è chiuso all’interno della stanza collegata al macchinario.

Fortunatamente però l’uomo ha avuto l’intuizione di utilizzare proprio lo sportello per comunicare con l’esterno, scrivendo un messaggio con una richiesta d’aiuto su uno scontrino. Eccolo:

Un cliente della banca, probabilmente incredulo di fronte al messaggio, ha quindi chiamato la polizia, che dopo aver sfondato la porta che lo intrappolava è riuscita a liberare il tecnico.

Questo un video in cui l’agente della polizia che è intervenuto sul posto racconta come sono andate le cose:

KRISTV.com | Continuous News Coverage | Corpus Christi