Me

Il messaggio della polizia di Oxford dopo aver trovato una piantagione di marijuana

Immagine di copertina

La polizia britannica di Thames Valley ha trovato una piantagione di marijuana in una zona rurale di Oxford, Regno Unito, e ha deciso di ironizzare sull’accaduto lasciando un biglietto divertente su un palo recante la scritta:

“Ooops! Siamo spiacenti per il fatto che non ci ci siamo incontrati, ma sentitevi liberi di chiamarci al 101 così possiamo discutere di un accordo. Tanto amore, Thames Valley Police xx”.

Le droghe sono state sequestrate e distrutte, ma per adesso non stati individuati i soggetti responsabili della coltivazione e nessuno è stato arrestato. I poliziotti, non avendo trovato nessuno nei dintorni della piantagione, hanno deciso di lasciare un biglietto standard compilato a mano, come quelli che solitamente vengono utilizzati per le perquisizioni non andate a buon fine.

Prima di andare via, la polizia ha anche scattato una foto del biglietto e ha scritto un post su Twetter. L’umorismo delle forze di polizia è stato premiato dagli utenti dei social media, che si sono divertiti a commentare la vicenda: