Me
La nuova pubblicità di KFC con Hodor di Game of Thrones
Condividi su:

La nuova pubblicità di KFC con Hodor di Game of Thrones

In un video della nota catena di fast-food l'attore Kristian Nairn ricopre il ruolo di un commesso, “assalito” dai clienti che ordinano pollo con patatine. Ecco il video

12 Set. 2017

Mentre il mondo attende con impazienza la settima stagione di Game of Thrones, che arriverà il prossimo 16 luglio, uno dei suoi protagonisti più amati è diventato il nuovo protagonista di una pubblicità di KFC, la nota catena di fast-food statunitense.

Si tratta di Kristian Nairn, l’attore 42enne che sin dalla prima stagione della seguitissima serie tv ha interpretato Hodor, il servitore di casa Stark che si occupa di difendere il giovane Bran, rampollo della casata del Nord impossibilitato a camminare.

Nel video pubblicato su Facebook il 3 luglio, che ha già raggiunto quasi le quattro milioni di visualizzazioni, si vede Nairn vestire i panni di un commesso dietro il bancone. Quando tantissimi clienti entrano nel locale per ordinare “chicken with fries” (pollo con patatine”), l’attore entra in crisi, imitando la famosa scena della serie tv che spiega l’origine del suo strano nome.

Con un finale inaspettato.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus