Me

Le foto del matrimonio del pallone d’oro Messi

Immagine di copertina
Credit: Reuters

Il calciatore Lionel Messi, 30 anni, e Antonella Roccuzzo, 29, si sono conosciuti quando avevano solo 13 anni. La loro unione dura da dieci anni e insieme hanno messo al mondo due bambini: Thiago (4 anni) e Mateo (1 anno).

Venerdì 30 giugno si sono uniti in matrimonio con rito civile a Rosario, in Argentina. Prima della cerimonia, c’è stata una parata di calciatori ed ex giocatori del Barcellona, tra i quali Cesc Fabregas, Carles Pujol e Xavi Hernandez e più di cento giornalisti. L’attaccante del Barcellona e la sua storica fidanzata si sono sposati in una sala di un hotel della città dove entrambi sono nati e cresciuti.

Leo Messi è stato vincitore nel 2009 del pallone d’oro, premio conferito dalla rivista francese France Football al miglior calciatore del mondo militante in un club FIFA, e del FIFA World Player of the Year, ha poi vinto il Pallone d’oro FIFA quattro volte: nel 2010, 2011, 2012 e 2015.

Messi ha chiesto ad amici e parenti di evitare costosi regali di nozze ma di fare invece una donazione alla sua fondazione che si occupa di garantire sostegno, soprattutto medico, ai bambini indigenti.

Il matrimonio del pallone d’oro a Rosario, Argentina. Credit: Reuters

 

Credit: Reuters

Lionel e Antonella sposi a Rosario, Argentina. Credit: Reuters