Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

È stato pubblicato il trailer del nuovo film di Jumanji

Immagine di copertina
Jumanji: Benvenuti nella giungla

Forse i fan di Jumanji saranno sollevati nello scoprire che il nuovo film Jumanji: Benvenuti nella Giungla in uscita a gennaio 2018, non è un remake dell’omonima pellicola sul gioco da tavolo uscita nel 1995 e quindi non rischia di “rovinare la loro infanzia”.

Piuttosto, si tratta di una sorta di sequel con una storia completamente diversa e moderna, in cui al centro c’è però sempre un gioco diabolico che rischia di intrappolare chi vi partecipa per sempre.

– LEGGI ANCHE: La replica del gioco di Jumanji in vendita su internet

Nel nuovo film di Jumanji, quattro ragazzi scoprono nei sotterranei della scuola una vecchia consolle e si ritrovano catapultati in un videogame ambientato nella giungla. Qui assumono le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan.

Ben presto però i protagonisti si accorgono che Jumanji non è semplicemente un gioco e che rischiano di restare intrappolati nella giungla per sempre.

Qui sotto il trailer del nuovo film in italiano: