Me
A14 chiusa all’altezza di Termoli per un incendio
Condividi su:

A14 chiusa all’altezza di Termoli per un incendio

30 Giu. 2017

Autostrada A14 chiusa all’altezza di Termoli a causa di un incendio. Alle ore 16:30 le autorità hanno chiuso l’autostrada che collega Bari a Bologna all’altezza della città portuale del Molise a causa di un incendio il cui fumo ha reso non percorribile la strada.

I cittadini provenienti dal sud hanno trovato l’A14 chiusa all’altezza di Termoli e sono stati costretti, dopo un chilometro di coda, a uscire all’omonimo casello per rientrare a Vasto sud.

L’incendio che ha portato alla chiusura dell’autostrada è nato al villaggio San Biase, a pochi metri dalle case, e ha costretto i vigili del fuoco all’intervento. Non è stato necessario invece evacuare le abitazioni presso la contrada Fucilieri e Colle di Tora, dove tuttavia gli abitanti sono scesi in strada per lo spavento.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus