Me

Serena Williams posa nuda sulla copertina di Vanity Fair per raccontare la sua gravidanza

La campionessa del tennis statunitense aspetta un figlio da Alexis Ohanian, uno dei fondatori di Reddit. Mentre era incinta ha vinto gli Australian Open 2017

Immagine di copertina
Credit: Vanity Fair

Serena Williams, star mondiale del tennis, ha rilasciato un’intervista sulla sua gravidanza alla rivista Vanity Fair, pubblicata martedì 26 giugno 2017. In copertina la campionessa posa senza veli con il pancione, ritratta dalla fotografa Annie Leibovitz.

Williams, che ha vinto 23 titoli del grande slam nel singolo, ha annunciato la sua gravidanza ad aprile 2017 postando una foto su Snapchat che la ritraeva alla sua ventesima settimana di gravidanza.

Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, la tennista ha detto di aver appreso di essere incinta a gennaio 2017, poco prima degli Australian Open, che lei è riuscita a vincere.

“Se mi avessi detto l’anno scorso a ottobre o novembre che avrei avuto un bambino – non che fossi incinta ma che avrei avuto un bambino – avrei pensato che fossi il più grande bugiardo del mondo”, ha dichiarato la campionessa.

– LEGGI ANCHE: La foto di Beyoncé incinta che ha battuto il record di like su Instagram

“Questo è il modo in cui sto adesso. Accadrà presto o tardi, e sta andando così veloce”, ha aggiunto.

Serena Williams ha 35 anni e aspetta un figlio dal suo compagno, il co-fondatore di Reddit Alexis Ohanian, conosciuto in un albergo a Roma nel 2015.

– LEGGI ANCHE: La straordinaria performance di Beyoncé incinta ai Grammy

“Guardate le mia copertina su Vanity Fair”, ha scritto Serena Williams su Twitter. “Domanda: pensate sia un bambino o una bambina? Sto aspettando di scoprirlo ma mi piacerebbe sentire cosa ne pensate”.