Me
La graffetta di Prada da 185 dollari che ha scatenato l’ironia di Twitter
Condividi su:

La graffetta di Prada da 185 dollari che ha scatenato l’ironia di Twitter

Una graffetta di quelle utilizzate come fermasoldi è in vendita presso la catena di accessori di lusso Barney’s alla modica cifra di 185 dollari

19 Apr. 2018

Per chi è abituato a spendere migliaia di euro per un capo d’abbigliamento forse non sarà una notizia sconvolgente, ma ha fatto scalpore negli ultimi giorni un accessorio firmato Prada che sembra costare molto più di quanto ci si potrebbe immaginare.

Si tratta di una graffetta, precisamente di quelle utilizzate come fermasoldi per bloccare le banconote, che è in vendita presso la catena di accessori di lusso Barney’s alla modica cifra di 185 dollari (165 euro).

La graffetta è in argento sterling, vede il marchio “Prada” inciso su un lato e misura 6 centimetri di lunghezza e 2 di larghezza, ed è sul mercato dal 2012, ma solo ora la sua esistenza è diventata virale attraverso Twitter.

Non sono infatti mancate le ironie sui social network rispetto all’oggetto, con commenti come “Per quando l’avrò comprata, non ci saranno abbastanza soldi da tenere fermi”, o “Per costare così tanto dovrebbe essere in grado di tenere in piedi la mia vita”.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus