Me
È uscito il secondo trailer della settima stagione di Game of Thrones
Condividi su:

È uscito il secondo trailer della settima stagione di Game of Thrones

La HBO ha diffuso il 21 giugno il secondo promo ufficiale della prossima stagione della celebre serie televisiva, che tornerà sugli schermi il 16 luglio 2017

20 Apr. 2018

Il 21 giugno è il primo giorno dell’estate. Ma come recita il canale ufficiale YouTube della HBO: “Winter is Here” (“L’inverno è arrivato”). Per questo la casa di produzione statunitense ha pubblicato il secondo trailer della settima stagione di Game of Thrones.

Andata in onda per la prima volta nell’aprile 2011, la saga fantasy-medievale ha sin dall’inizio guadagnato schiere di fan, grazie ai curatissimi effetti speciali, alle performance degli attori e allo stile anticonformista con cui l’autore tratta i suoi personaggi più noti, spesso uccisi senza preavviso lasciando sconvolti lettori e spettatori.

La settima stagione avrà inizio il 16 luglio 2017, e quello che la HBO ha diffuso oggi è un secondo trailer di circa due minuti di durata in cui si vedono tutti i principali protagonisti rimasti a sfidarsi per il Trono.

Ecco il video:

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus