Me
Chi usa di più i sex toys nel mondo
Condividi su:

Chi usa di più i sex toys nel mondo

Una classifica rivela quali sono i paesi in cui i giocattoli erotici sono maggiormente apprezzati. L'Italia si piazza al nono posto

13 Giu. 2017

I sex toys – letteralmente “giocattoli erotici” – sono tutti quegli utensili che sono usati durante i rapporti sessuali per aumentare il piacere.

Essi vanno da vibratori a manette e frustini, passando per palline vaginali e quant’altro possa rendere maggiormente eccitante, in base ai gusti di ciascuno, il rapporto sessuale.

Quali sono i paesi in cui questo tipo di oggetti è maggiormente diffuso? 

Il sito di promozioni online Vouchercloud ha fatto una ricerca per conoscere quali sono i paesi che apprezzano di più i sex toys, studiando in quali nazioni si cercano maggiormente sul web.

La classifica

Dei 20 paesi che maggiormente apprezzano i sex toys, ben 17 sono in Europa. Sul podio vediamo inoltre tre paesi dell’area nordica: in testa c’è la Danimarca, seguita dalla Svezia e dalla Groenlandia, che pur essendo in Nord America ha legami molto stretti con la Scandinavia.

Anche l’Italia si piazza nella top ten, arrivando in nona posizione in questa classifica.

La mappa 

Qui la versione ingrandibile.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus