Me

Donald Trump si è imbucato a una festa di nozze

La festa nuziale si teneva al Trump National Golf Club di Bedminster, di proprietà del presidente, anche se gli ospiti non sapevano che Trump fosse ospite della struttura

Immagine di copertina

Può capitare anche nei migliori matrimoni che, in pieno stile Due single a nozze, ci sia tra i presenti al banchetto nuziale qualcuno che non era stato invitato, ma di certo è raro che l’”imbucato” in questione sia il presidente degli Stati Uniti.

È però successo sabato 10 giugno in una cittadina del New Jersey, quando i due sposini Kristen Piatkowski e Tucker Gladhill hanno visto entrare a sorpresa al loro ricevimento di nozze serale il presidente Donald Trump.

La festa nuziale si teneva infatti al Trump National Golf Club di Bedminster, un resort di proprietà dell’ex imprenditore, anche se gli ospiti presenti non erano a conoscenza del fatto che Trump fosse ospite della struttura in attesa di un incontro pubblico il giorno seguente.

Come si può vedere da foto e video realizzati dagli increduli invitati, il presidente è entrato tra le grida di sorpresa e gli applausi, e ha anche firmato alcuni cappelli “Make America Great Again” mentre la folla cantava “U.S.A.”.

Ecco alcuni documenti della serata:

(Credit: CNN)