Me
Dieci cose che un ragazzo non dovrebbe mai fare per fare colpo su una ragazza
Condividi su:

Dieci cose che un ragazzo non dovrebbe mai fare per fare colpo su una ragazza

Ci sono delle cose che i ragazzi reputano utili per fare colpo, ma che in realtà non sono per niente attraenti: lo raccontano le ragazze su Reddit.

27 Apr. 2018

Essere attraenti o meno in alcuni casi può essere un dato di fatto. Ma in altri no: scegliere cosa mostrare o no di sé stessi e in che modo farlo può aiutare. Soprattutto quando si vuole fare colpo su una persona.

Ma spesso capita che alcuni atteggiamenti nati con lo scopo di fare colpo finiscano in un fiasco. Perché? Alcune ragazze raccontano su Reddit quegli atteggiamenti, modi di fare o di essere che spesso hanno visto nei ragazzi e che, invece di attirarle, le ha allontanate. Cose che, insomma, non sono così utili come i ragazzi pensano. E, anzi, sono addirittura dannose.

1. Una cura della persona eccessiva: sopracciglia fatte + molto gel sui capelli + tanti gioielli. Sembra troppo ricercato.

2. I ragazzi che pensano che le ragazze vogliano ascoltare le storie dei loro appuntamenti

3. Fischiare. La mia domanda è: perché? Alcuni di loro credono davvero che sia un complimento o lo fanno perché pensano sia divertente? Personalmente io lo trovo strano.

4. Parlare di come tu e i tuoi amici potreste sfidare quegli altri ragazzi al bar, che di solito si fanno i fatti loro. C’è un tipo di ragazzo che beve un paio di drink e e pensa che sia d’impatto mostrare quanto siano violenti.

5. Mostrare foto con gli addominali su Tinder. La prima cosa che mi viene in mente è “questo è uno st****o” e cambio ragazzo.

6. Ragazzi che si comportano come se non sapessero come cucinare nemmeno le cose più semplici o pulire le loro case perché pensano che le donne si divertano a prendersi cura di loro, come se fossimo le loro mamme.

7. Vantarsi di quanti soldi fanno. Se ti piace il tuo lavoro è fantastico, ma io non voglio sapere quanti soldi guadagni. Non sono impressionata e vantartene mi fa completamente passare la voglia di conoscerti, mi sento come se volessi comprarmi.

8. Prendere decisioni al posto mio. È okay quando si tratta di piccole cose (ad esempio, dove mangiare), ma se è un modo costante di mostrare il potere, e il mio “no” significa molto poco, allora è un problema.

9. Denigrare altre donne per fare dei complimenti a me. Mi ricorda del “Non sei come le altre”. È brutto sentire un ragazzo giudicare a caso una persona che non conosce. Puoi semplicemente dire che sono carina. Questo potrebbe funzionare.

10. Mettermi il braccio attorno – o toccarmi in qualsiasi modo – anche se mi hai appena conosciuta. Metti i freni e capisci la situazione, per favore. Soltanto perché siamo insieme al bar, questo non ti dà alcun diritto sul mio corpo.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus