Me
Non esiste un solo modo per essere una famiglia felice e queste foto lo dimostrano
Condividi su:

Non esiste un solo modo per essere una famiglia felice e queste foto lo dimostrano

Il sito BuzzFeed ha chiesto alle famiglie Lgbt della sua community di inviare alcune foto che meglio le rappresentassero. Ecco cosa è venuto fuori

25 Mag. 2017

Quanti modi esistono per costruire una famiglia felice? Sicuramente più di uno. Il sito BuzzFeed ha chiesto alle famiglie Lgbt della sua community di inviare alcune foto che meglio le rappresentassero.

L’invito non è rimasto inascoltato. “Spesso si dice che le favole non esistono, ma questo sicuramente ci si avvicina”, scrivono Richard e Carlos accanto alla foto che li ritrae vicini, con in braccio Timothy, l’ultimo arrivato della famiglia. 

“Ogni anno celebravamo l’anniversario della mia adozione con un picnic sulla spiaggia. Mentre col tempo abbiamo smesso con i picnic, l’abitudine di fare facce sciocche è rimasta”, scrive Sarah nel commentare la foto della sua famiglia sulla spiaggia. 

Due padri, quelli di Sarah, che dalla California, via Face Time, le mostrano i costumi scelti per una festa a tema dopo che non si erano accordati su “chi dovesse essere Maria”. 

Famiglie ironiche, famiglie unite, come quella di Claudita, dove suo figlio, affetto da una rara sindrome, non fa distinzione tra lei e la sua compagna.

Famiglie combattive come quella di Jess e Morgan, che ricordano cosa disse Mila, figlia naturale di una delle due, durante il suo primo anno di scuola, quando le chiesero perché avesse due mamme. “Perché mi amano”, fu la risposta. 

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus